sistemi antintrusione sicurezza passiva

Allarmi Perimetrali

Sensori Antintrusione

Esistono diverse tecnologie per la sicurezza passiva. Tra i più efficaci ci sono i sistemi antintrusione esterni o di antintrusione perimetrali, realizzati con barriere antintrusione perimetrali a infrarosso o a microonde. Tali barriere sono in grado di assicurare un elevato livello di affidabilità e protezione, garantendo anche un ampio campo d'azione, anche di centinaia di metri.
.

SISTEMI ANTINTRUSIONE INTERNI

Sono realizzati da Sera Security System per mezzo di rivelatori specifici: contatti magnetici per monitorare l'apertura di cancelli e porte, rivelatori volumetrici, rivelatori di movimento, sensori sismici.
.

CONTROLLO ACCESSI

Tramite videocitofoni, lettori di badge, lettori magnetici di prossimità, lettori biometrici (riconoscimento delle impronte digitali o delle retine), bussole, tornelli, apparati per il riconoscimento automatico di targhe.
.

PORTE, FINESTRE E PERSIANE BLINDATE

Sistema di sicurezza passiva brevettati e Certificati Antieffrazione disponibili in tutte le colorazioni RAL, RAL opaco, gotici, effetto legno, in alluminio estruso, con blindatura interna di acciaio inox. Oltre a garantire tranquillità e protezione per se e la famiglia, le porte e le persiane blindate Sera Security System sono realizzate su misura allo scopo di adattarle ai più disparati stili architettonici e garantiscono risparmio energetico previsto per legge. Disponibili anche serramenti antiproiettile con certificato Antieffrazione in classe 4 e certificato Antiproiettile fino alla classe FB6/NS (3300 joule).

Share by: