TVCC

Videocamere a circuito chiuso

Sistemi TVCC

Sera Security System offre la possibilità di associare ai sistemi di allarmi un impianto di videosorveglianza TVCC, un indispensabile aiuto per contrastare i reati contro la proprietà privata (danneggiamenti e furti) e contro le persone (aggressioni, scippi, violenze). Ideali per tenere sotto controllo aree interne ed esterne di edifici industriali, commerciali e residenziali, i sistemi TVCC Sera Security System sono estremamente affidabili e garantiscono un'ottima qualità dell'immagine.
.

Componenti

I prodotti per la video sorveglianza Sera Security System offrono un’ampia varietà di soluzioni, che ben si adattano ad ogni necessità o esigenza di installazione.
La gamma TVCC si compone di:

  • Videocamere a circuito chiuso fisse

  • Monitor

  • Videoregistratori digitali

  • Telecamere a infrarossi e wireless (possono essere spostate e connesse in qualsiasi posto, senza problemi di cablaggio).

Motion detection

Il dispositivo di videoregistrazione DVR degli eventi consente la ricostruzione degli avvenimenti che hanno generato allarmi e permette un più facile riconoscimento dei malviventi da parte delle Forze dell'Ordine.
L'impianto dispone di un'interfaccia in italiano, di immediata comprensione e utilizzo e di un unico software in grado di controllare le telecamere, i dispositivi di input e output (luci, sirene, porte, cancelli) e impianti di allarme esterni.
Inoltre il sistema di videosorveglianza è accessibile da una qualsiasi postazione Internet su PC, Tablet, SmartPhone, e la notifica dell'allarme può avvenire anche con SMS e EMAIL. Possibilità di registrare in giorni e orari prestabiliti, in "motion detection". In questo modo, i sistemi di TVCC diventano veri e propri sistemi di allarmi, generando segnalazione d'allarme in caso di rilevazione di movimento (tecnologia applicabile anche per il riconoscimento automatico delle targhe).
.

Consulenza personalizzata

Sera Security System è a disposizione per consulenze personalizzate, preventivi e sopralluoghi gratuiti.

Share by: